
Roberto La Forgia
Founder & CEO
Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università degli Studi di Bari, professionalmente attivo nel settore radiofarmaceutico presso aziende e strutture ospedaliere in tutto il mondo. Fondatore della pugliese BFP, azienda innovativa specializzata nello sviluppo di sistemi integrati per la cura del paziente, dagli strumenti per migliorare la diagnosi dei tumori ai processi terapeutici. Co-inventore dell'innovativa tecnologia PSMA Cold Kit per l'etichettatura con Ga68 - Lu177 - Ac225.

Onofrio Porcelli
Responsabile Amministrativo
Come Responsabile Amministrativo si occupa della rendicontazione delle attività progettuali e della gestione burocratico-amministrativa dei partenariati dei quali BFP è capofila. Come Project Manager è responsabile del coordinamento dei partner coinvolti, per raccordare operatività e deliverables per tutti i progetti in corso.

Andrea Coppa
PhD - Direzione Operativa
Responsabile dei servizi tecnici B2B; coordina il team dedicato a convalide, produzione e controlli di qualità dei radiofarmaci; gestisce, le attività di ricerca e sviluppo dei progetti di ricerca si BFP.
Come Responsabile Assicurazione Qualità, verifica e approva tutta la documentazione tecnica, sia di produzione che afferente al Controllo Qualità, assicura gli alti standard di qualità dei servizi erogati ed il raggiungimento, da parte dell’intera squadra tecnica, degli obiettivi prefissati nei tempi concordati.

Giulio Pedone
Responsabile Controllo Qualità
Responsabile dei controlli di qualità dei radiofarmaci. Lato B2B pianifica ed esegue le analisi sulle materie prime e sui prodotti finiti in conformità ai più alti standard di qualità del settore radiofarmaceutico. Si occupa di redigere tutti i documenti tecnici relativi ai controlli di qualità in ambito sia chimico-fisico che microbiologico e di approvare, mediante opportune analisi, i radiofarmaci prima della loro somministrazione ai pazienti.

Francesco Pansini
Responsabile Produzione
Responsabile della produzione dei radiofarmaci, in conformità ai più alti standard di qualità e normativi nazionali ed internazionali. Lato B2B si occupa di tutte le attività di convalida e qualifica degli impianti e delle attrezzature, volte a garantire il corretto funzionamento degli stessi e la conseguente affidabilità dei risultati ottenuti.