Service di Produzione

BeForPharma mette a disposizione delle strutture ospedaliere l’expertise necessaria per la produzione estemporanea di radiofarmaci in loco

I radiofarmaci sono generalmente caratterizzati da cicli di emivita molto brevi: per questo la produzione e somministrazione del farmaco devono avvenire in tempi brevissimi, per non rischiare che il medicinale risulti inefficace.

I kit di preparazione messi in commercio dall’industria farmaceutica non rappresentano una soluzione completa: coprono infatti solo una parte delle patologie da diagnosticare e trattare; inoltre lasciano al personale sanitario il compito di assemblare le materie prime per ottenere il farmaco finito.

Affidarsi a BeForPharma per la produzione estemporanea in loco è la soluzione ottimale.

I nostri esperti avvieranno, in collaborazione con il personale interno all’azienda-cliente, un vero e proprio laboratorio a norma di legge per creare in tutta sicurezza radiofarmaci efficaci, personalizzati per ogni paziente, attentamente calibrati sulle indicazioni mediche.

BeForPharma garantisce l’osservanza delle norme vigenti in materia di preparazione, controllo qualità, assicurazione qualità e convalida per ogni singolo radiofarmaco prodotto.

Forte di una specifica esperienza sul campo, BeForPharma ritiene che il rispetto delle complesse normative procedurali nella produzione di radiofarmaci, garantisca la qualità effettiva del prodotto e pertanto la massima efficacia per la cura dei pazienti.

Italiano