Curriculum

BeForPharma ha lavorato in numerosi progetti nazionali e internazionali, con un network di professionisti e partner, progettando processi e servizi nelle strutture ospedaliere di tutto il mondo o supportando le esigenze dei clienti sul fronte normativo. Ecco alcuni progetti realizzati.


2014-2018, Bahrain

Attività di qualifica e Produzione di radiofarmaci per la cura di pazienti oncologici

King Hamad University Hospital, Al Sayh, Bahrain - Validazione e gestione delle linee di produzione di [18F]FDG, [18F]NaF e [68Ga]DOTATOC.



2017, Guidonia, Italia

Attività di convalida ambienti

Studio radiologico Guidonia srl – Convalida ambientale dei locali deputati alla produzione radiofarmaceutica.



2016, Russia

Supporto regolatorio

Obninsk, Karpov Institute of Physical Chemistry / Dimitrovgrad: Research Institute of Atomic Reactors - Adeguamento agli standard normativi dei siti di produzione di Mo-99 e di generatori Mo-99 / Tc-99m; Redazione delle specifiche tecniche costruttive, organizzative e funzionali per nuovi siti di produzione di I-131, Sm-153 e Lu-177; Sviluppo e pianificazione della strategia per l’ottenimento di una European Marketing Authorization per il generatore di Tc-99m, per l’I-131, il Sm-153 ed il Lu-177.



2016, Tricase, Italia

Qualifica di ambienti, attrezzature e processi in asepsi, secondo NBP-MN

UO Medicina Nucleare, Ospedale Pia Fondazione di Culto e Religione “Card. G. Panico” - Qualifica di ambienti, attrezzature e validazione dei processi in asepsi (MediaFill) in conformità ai requisiti NBP-MN.



2016, Singapore

Validazione linee di produzione

Clinical Imaging Research Center – Validazione della linea di produzione di 11C-PIB in conformità alle PIC/S GMP.



2015-2016, Iran

Servizio di realizzazione di un sistema di qualità in GMP

Razavi Hospital – Validazione dell’officina radiofarmaceutica in accordo alle EU-GMP Validazione delle linee di produzione per [18F]-FDG e [68Ga]-DOTATOC.



2015, Ascoli Piceno, Italia

Qualifica di ambienti e attrezzature, secondo NBP-MN

UOC Medicina Nucleare, Ospedale Mazzoni - Servizio di riqualifica di ambienti e attrezzature e convalida dei processi in asepsi mediante Mediafill, in conformità alle NBP-MN.



2015, Romania

Qualifica delle attrezzature, secondo GMP

Horia Hulubei National Institute of Physics and Nuclear Engineering, Radiopharmaceuticals Research Centre - Attività di qualifica delle attrezzature implicate nella produzione radiofarmaceutica, in conformità alle GMP.



2015, Kuwait

Servizi di consulenza sulle GMP radiofarmaceutiche

Sheikh Jaber Al-Ahmad Al-Sabah Center for Molecular Imaging Center - Gestione di deviazioni e fuori-specifica (OOS) e sviluppo di soluzioni tecniche per il riempimento in condizioni asettiche, in conformità all’Annex 1 – GMP; studio di fattibilità e definizione delle specifiche di progetto per la produzione di radiotraccianti a base di Fluoro-18, peptidi marcati con Gallio-68 e radiofarmaci contenenti il tecnezio-99m.



2014, Varese, Italia

Qualifica di ambienti, attrezzature e processi in asepsi, secondo NBP-MN

Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi - Qualifica di ambienti, attrezzature e validazione dei processi in asepsi (MediaFill) in conformità ai requisiti NBP-MN.



2015, Estonia

Qualifica delle attrezzature, secondo GMP

Nuclear Medicine Department, Diagnostic Clinic, North Estonia Medical Centre - Attività di qualifica delle attrezzature implicate nella produzione radiofarmaceutica, in conformità alle GMP.


Italiano